Classic Dominoes gioco giocato con una scelta di set domino come il doppio-sei, nove doppio e doppio-dodici. Splendidamente progettato interfaccia pulita. Facile da imparare e padroneggiare.
Le regole del treno Dominoes sono semplici e avete bisogno di un po 'di fortuna e qualche ragionamento per vincere.
Il gioco si svolge in più turni e ogni giocatore riceve certo numero di piastrelle (a seconda del set di domino usato nel gioco) all'inizio di ogni turno. Il gioco inizia con il massimo dei turni doppi e poi le successive iniziano con successiva doppia inferiore.
Ogni giocatore ha un treno privato dove lui / lei può giocare una tessera. C'è un treno speciale che può essere giocato da qualsiasi giocatore. In ogni turno un treno deve iniziare con il rango di avviamento doppia di quella rotonda. Nel primo turno i giocatori possono giocare il maggior numero di tessere possibile. Dal secondo turno in poi i giocatori possono giocare solo una tessera tranne quando un doppio è giocato. Quando un doppio è giocato, i giocatori ottengono un giro in più per giocare.
I giocatori devono giocare una tessera a loro volta altrimenti disegnare una tessera dalla boneyard. Se tegola disegnato può essere giocata immediatamente, allora deve essere giocata. Se no, allora un marcatore è posto sul treno del giocatore che significa che il treno è disponibile per il gioco ad altri giocatori. Il round termina non appena un giocatore ha giocato tutte le sue / suoi piastrelle o, se non v'è alcuna mossa possibile per qualsiasi giocatore.
Dopo la fine di tutti i turni il giocatore con punteggio più basso vince la partita.
Caratteristiche:
Gioca con tre diversi set di domino per più breve per il gioco più a lungo
gioco automatico in caso il giocatore non ha alcuna mossa possibile
animazioni fluide
statistiche di gioco